La motosega STIHL MS 441 C-M offre il meglio ai professionisti, fin dal suo avviamento. Indipendentemente dal fatto che stiate per iniziare, lavoriate o riavviate la vostra motosega dopo una breve interruzione,
in ogni stato operativo M-Tronic regolerà il punto di accensione e il dosaggio di carburante con la massima precisione ed elettronicamente, tenendo conto anche delle condizioni esterne come la temperatura, l'altezza e la qualità del carburante. Voi, dal canto vostro, potrete concentrarvi esclusivamente sul vostro lavoro e partire subito con la massima performance.
Semplice avviamento
Grazie alla funzione elettronica di riconoscimento dell'avviamento a freddo/a caldo, si ha solo una posizione di avviamento sulla leva combinata. M-Tronic calcola elettronicamente l'esatta quantità di carburante. Questo vi permetterà di avviare l'apparecchio con pochi strappi, senza commutare, di accelerare subito al massimo e iniziare a lavorare. Il tutto vi alleggerisce il lavoro e fa risparmiare tempo.
Nessuna necessità di impostare manualmente il carburatore
M-Tronic regola elettronicamente il dosaggio del carburante nel carburatore, in ogni condizione di funzionamento, all'avviamento, con il motore al minimo, a pieno carico o con carico parziale e sempre tenendo conto delle condizioni esterne. Questo vi risparmierà tempo e fatica.
Prestazioni del motore sempre ottimali
Tenendo conto della temperatura del motore e del numero di giri, l'apparecchio di comando verifica continuamente il relativo stato operativo della vostra motosega e dosa progressivamente il carburante in modo da permettervi di sfruttare sempre l'ottimale prestazione del motore.
Ottima accelerazione
Grazie alla regolazione elettronica del punto diaccensione e al dosaggio elettronico delcarburante, con la STIHL MS 441 C-M potete accelerare spontaneamente e rapidamente – anche dopo l'avvio afreddo.
Funzione memoria
M-Tronic memorizza le impostazioni dell'ultimo impiego senza limitazione di tempo e le richiama di nuovo al prossimo avvio della motosega. In questo modo ad ogni nuovo avvio alle stesse condizioni esterne, si ha subito a disposizione tutta la potenza del motore. Questo fa risparmiare tempo.