Assistenza robot tosaerba STIHL ¡MOW®

Un rivenditore STIHL mette un robot tosaerba STIHL iMOW nell'apposita stazione di ricarica in un giardino

Se scegli un robot tosaerba iMOW® puoi contare su un servizio completo da parte del tuo rivenditore già a partire dall'installazione iniziale.

Consulenza competente

Nessuno conosce il robot tosaerba iMOW® meglio dei rivenditori STIHL. Tutti loro, infatti, partecipano regolarmente ai corsi di formazione offerti dall'azienda, così da essere sempre aggiornati e pronti ad offrirti una consulenza personalizzata e competente. Se lo si desidera, è possibile far installare, riparare e sottoporre a manutenzione in modo adeguato e professionale il robot tosaerba. Il tuo rivenditore specializzato ti fornirà anche consigli e suggerimenti per il suo utilizzo sicuro e corretto.

Affida l'installazione al tuo rivenditore specializzato:

Assistenza da parte del tuo rivenditore specializzato qualificato ¡MOW®

Tu ed il tuo robot tosaerba iMOW® siete in buone mani, perché oltre all'installazione, i nostri rivenditori specializzati offrono su richiesta anche altri servizi:

Manutenzione e ispezione

Il rivenditore esegue la manutenzione e l'ispezione annuali del robot tosaerba iMOW®. Controlla la sua funzionalità e, se necessario, installa sul dispositivo il software più recente.

Pulizia e stoccaggio invernale 

L'iMOW® richiede una pulizia regolare., e questa può essere richiesta presso un rivenditore. L'alloggiamento, il piatto del tosaerba e le lamelle di contatto per la ricarica vengono puliti e controllati a regola d'arte. Non hai un luogo adatto in casa per lo stoccaggio invernale del tuo robot tosaerba? Affidati all'assistenza iMOW® e lascialo in magazzino dal tuo rivenditore specializzato STIHL. Egli si occuperà dei preparativi necessari e si assicurerà che la docking station sia adeguatamente preparata per la pausa invernale.

Controllo e sostituzione della lama

La lama del robot tosaerba iMOW® va sostituita a intervalli regolari. Dopo un controllo dello stato di usura, il tuo rivenditore può effettuare questa operazione.

Riconoscimenti speciali dei rivenditori specializzati

Un rivenditore specializzato STIHL consiglia una cliente per l'acquisto di una motosega STIHL

Assistenza Oro

I Rivenditori con Assistenza Oro utilizzano ricambi originali, seguono i programmi di formazione STIHL e sono in costante contatto con l'azienda per la risoluzione di problemi tecnici.

Scopri i nostri suggerimenti per il taglio dell'erba