Domande sul contenuto del sito

1. Perché STIHL non offre un listino dei ricambi o istruzioni per la riparazione da scaricare?

Qualità e affidabilità rivestono per STIHL la massima importanza anche a lungo termine. Per poter garantire entrambe, STIHL si affida al buon servizio di consulenza e assistenza al cliente finale svolto dai rivenditori specializzati STIHL. A richiesta, questi vi forniranno un supporto specialistico e qualificato in tutte le questioni riguardanti il vostro apparecchio e anche i ricambi richiesti da una eventuale riparazione. Nei casi specifici vi preghiamo quindi di rivolgervi al vostro rivenditore specializzato STIHL e VIKING.

2. Perché singole sezioni del sito web di STIHL, come ad es. l'Enciclopedia degli alberi STIHL, non vengono offerte in versione cartacea, in CD ROM o come file da scaricare?

Tutti le applicazioni sul sito STIHL, come ad esempio l'enciclopedia online degli alberi o anche la visita virtuale agli stabilimenti, sono state create e programmate esclusivamente per i nostri visitatori in Internet e perciò sono disponibili solo "online".

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